venerdì 10 ottobre 2014

Un po' di anteprime...



...E questa è l'unica splash page doppia del prossimo episodio di Robotics, intitolato "Le Origini del Male", che sarà disponibile a fine mese di Ottobre nella rivista Yang della Shockdom Edizioni
La raccolta di autori (assieme alla gemella "al femminile" Yin) esordirà in occasione della mostra mercato di Lucca, il Lucca Comics & Games 2014.
In questi giorni abbiamo anticipato la visione di questa tavola, raccogliendo parecchi consensi e apprezzamenti.
La cosa ci riempie di orgoglio, è ovvio, ma attendiamo la lettura completa delle 18 pagine che compongono
la storia, è quello il test che ci interessa di più, perchè si sà, se disegni e testo hanno un identico (e apprezzabile) livello di qualità allora vuol dire che il lavoro svolto è stato buono.
Non ci sentiamo "arrivati", siamo sempre presi dalla tensione creativa e dalla voglia di migliorare, per cui siamo colmi di ansia per l'appuntamento lucchese più di ogni altra cosa.
Da qui a Lucca continueremo a postare altre pagine, sia dell'ultima storia che della precedente, il Volume 1, in modo tale da alimentare (speriamo) il clima di interesse verso Robotics.
Nel frattempo proporremo anche una storia online disegnata dal bravo Lazzaro Losurdo su testi di Claps Iemmola, deus ex machina della saga dedicata ai nostri androidi "con sentimenti", dal titolo "Verso casa".

Sia Lode al Sognatore



Nessun commento:

Posta un commento